Roommates e la firma con VRec
Tempo di lettura: < 1 minutoEbbene si, son passati pochi giorni dall’annuncio del Nuovo Disco registrato al Frequenze Studio sotto la sapiente lente d’ingrandimento di Pietro Foresti.
Oggi aggiungiamo un secondo tassello importante che prosegue la narrazione di questo #gran2020: la firma di un contratto discografico.
Siamo lieti, molto lieti di annunciare che il Secondo Album Roommates uscirà sotto etichetta VREC. I Roommates quindi si avvarranno sia della collaborazione dell’Etichetta che del prezioso contributo di davvero comunicazione per tutta la promozione del disco.
Come per ‘Fake‘, quindi, anche il nuovo lavoro sarà distribuito, grazie a VREC, nei negozi da Audioglobe e negli store digitali da Believe Digital.
La band ha trovato in David Bonato un ottimo partner per questa nuova avventura di cui scopriremo nuove informazioni ogni VENERDI’.
Quindi…avrete nostre costanti novità su questo BLOG, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro account Instagram.
Laura
19 Febbraio 2020 19:45Wow wow wow
Hilayah
20 Febbraio 2020 11:51La Niusss delle Niusss finalmente!!! Non riuscivo più a trattenermi!! ????????
AffiliateLabz
20 Febbraio 2020 15:29Great content! Super high-quality! Keep it up! 🙂
Manuela
20 Febbraio 2020 18:00Queste collaborazioni non possono che confermare che condivideremo una straordinaria e travolgente avventura ????????????????????????
Darcy Chesbro
1 Giugno 2020 12:32Wow! This blog looks exactly like my old one! It’s on a entirely different subject but it has pretty much the same page layout and design. Excellent choice of colors!