
Nuova sorpresa Roommates 2021
Tempo di lettura: 2 minutiSabato 20 marzo, una nuova sorpresa Roommates 2021: esattamente un anno fa usciva il nostro primo singolo del nuovo disco Roots.
Il disco era ancora in attesa di pubblicazione, ma la promo sarebbe iniziata esattamente “oggi” con l’uscita di questo violento primo video che si sarebbe poi collegato col secondo video di Deep Feeling.
In caso ve lo foste dimenticato, o voleste rivedervelo, ve lo lascio qui.
Ma cosa è successo da allora?
Tante aspettative, tante idee, tanti sogni e un feroce morbo. Peggiore, molto peggiore della musica TRAP (forse). I concerti sono stati annullati e sono rimaste piccole cose in piccoli locali in estate.
Abbiamo cantato e suonato dalle finestre (soprattutto Dave), e abbiamo suonato e seguito concerti online, in streaming. Ha tamponato a lungo la nostra FAME di musica (a tal proposito avete mai sentito FEED ME? ) ma abbiamo sempre necessità di arte, di qualsiasi cosa che sia bello.
Quindi… No. Questo non ci basta.
Abbiamo tenuto duro, un anno di fila, e pensiamo che tutto questo sarà ancora lungo. Da questo (e da tanto altro) abbiamo pensato ad una nuova sorpresa Roommates 2021, una novità per condividere un po’ di arte e per permetterci di essere comunque vicini anche in questo difficile 2021.
Le novità
Nel momento in cui sto scrivendo, sulla HOMEPAGE del nostro sito trovate un contatore, un conto alla rovescia che dice (ora, esattamente ora)
circa 8 giorni allo scadere…. ma di cosa?
L’ho scritto più volte: una Nuova sorpresa Roommates 2021, qualcosa di artistico, qualcosa di BELLO che… accadrà solo una volta.
Si. La particolarità di questa novità è che accadrà SOLO UNA VOLTA
Cosa accadrà quindi? Continuate a seguirci sul NOSTRO SITO
O sulla nostra nuova (fiammante) APP!
Questa settimana vi daremo qualche “ASSAGGIO” interessante quindi rimanete in contatto con noi sui nostri social! (che…oh, non ve li scrivo, tanto ormai li conoscete)
No Comments