
Nuove Maglie Roommates 2021
Tempo di lettura: 3 minutiNuove Maglie Roommates 2021, il titolo dovrebbe essere sufficiente. No?
(se vuoi passare subito allo shop CLICCA QUI e non leggere oltre, ma è un peccato…)
… altrimenti leggi (e goditi) come è iniziata l’idea di lavorare su questo nuovo progetto: in questo lungo anno Covid, da inizio Marzo 2020, abbiamo bloccato completamente ogni forma di arte, abbiamo fermato interamente i teatri, la musica dal vivo, i live in ogni loro forma, le esibizioni in strada, nelle sale, nei palazzetti. Per buona parte dell’ultimo anno molti musicisti non hanno neanche condiviso la sala prove, che è il momento di massima unione di una band. I fonici, i tecnici delle luci, gli organizzatori di eventi e tutti gli attori di questo enorme comparto sono stati impossibilitati a lavorare, se non per piccole porzioni e frammenti di mestiere. Questo sta portando enormi disastri non solo a livello economico (come è ovvio che sia) ma anche a livello personale, emotivo, di sensibilità. Non si ha modo di apprezzare insieme questo enorme mondo artistico.
Tutto quello che abbiamo avuto in cambio, in cambio di un lunghissimo stop, è il modo di ragionare sulle motivazioni, sulle cause che ci portano a calcare palchi, su ciò che ci sostenta e ci fa scegliere di imbracciare uno strumento, di amplificare una voce, di essere illuminati da bollenti luci alogene: la condivisione.
La Condivisione
Essa è la causa che spinge (o dovrebbe) chiunque faccia arte a voler proporre il proprio modo di intendere la propria arte stessa, ed è quello che per noi forse è l’aspetto più importante.
Roommates, per chi ci segue e ci ha vissuti dal vivo, da sempre mette al centro della esperienza del “live” tutto quello che è la condivisione e lo stare insieme: prima dell’evento, durante i preparativi dell’evento stesso, ma anche dopo la fine dell’evento e nei giorni successivi.
La condivisione permette di vivere la musica non solo durante il concerto, ma rendendo chi è sul palco e sotto una “cosa unica”.
Ma parliamo di Roommates
Un anno fa, circa, abbiamo avuto il piacere di presentare al pubblico il nostro secondo disco, Roots, un lungo percorso di cui abbiamo a lungo parlato e che di cui stiamo ancora parlando sul nostro canale ogni settimana con i Playthrough e le Narrazioni.
Esattamente un anno fa è uscito il nostro primo singolo PRIDE con il suo video aggressivo, prima parte di una storia di ossessioni terminata violentemente col secondo singolo Deep Feeling.
Da qui abbiamo deciso di celebrare UN ANNO dall’uscita di Roots con la produzione di una linea di merchandise che rappresenti un oggetto unico.
Abbiamo coinvolto quindi una artista per la creazione di una grafica che possa interpretare le radici di Roots e la Fiamma dell’arte che continua a covare in attesa di divampare nell’istante in cui la morsa del virus potrà finalmente lasciarci liberi.
La T-Shirt
La grafica sarà posta su una T-shirt grigia (uomo o donna) e messa in vendita SOLO per OTTO giorni.
Da Lunedì 29 marzo a Lunedì 5 aprile INCLUSI.
Questa maglia grigia con tale grafica(come in foto) sarà stampata appositamente per questo evento e NON VERRA’ RISTAMPATA. Quindi i pezzi saranno contati, e tutti coloro che condivideranno questa esperienza con noi faranno parte di…beh, questa la raccontiamo nei prossimi giorni.
L’unico modo per acquistare la maglia è tramite la nostra app che trovate QUI….
…o nella homepage del sito per tutta la settimana dal 29 marzo al 5 aprile inclusi.
In sintesi
Nuove Maglie Roommates 2021 – disponibili SOLO per OTTO giorni (poi diamo al rogo i telai)
Le potete prenotare QUI e solo QUI
Per qualsiasi domanda management@roommatesband.com
No Comments