Blog

Live Arena Festival – Disco Live

Tempo di lettura: < 1 minuto

Live Arena Festival è il disco live nato dalle registrazioni della concerto “Arena Festival” del 2019 all’Arena di Bigauda, nell’estremo ponente ligure. E’ un live con un pubblico presente, unito e rumoroso, che ci fa ricordare che l’era pre-pandemica era fatta anche di caldo, sudore, concerti e gioia di poter stare ammassati sotto a un palco.

La band ha proposto un set di 13 brani, includendo una selezione dei due dischi (“Fake”, 2017 e “Roots” 2020) e presentando due cover che hanno caratterizzato la loro evoluzione musicale:  “Call me the Breeze” di JJ Cale (ripresa successivamente dai Lynyrd Skynyrd) e “War Pigs” dei Black Sabbath.

 

L’ASCOLTO del disco è disponibile direttamente QUI

L’ACQUISTO del disco è disponibile direttamente QUI

L’evento è stato caratterizzato da una serata di rock, di voglia di stare insieme e di godere della Musica. E’ stato il primo evento live che ha visto la band proporre in anteprima brani Roots (ricordate PRIDE o DEEP FEELING?).

In seguito si è scelto di produrre un CD e una serie di video per ricordare una serata del genere, per mantenere vivo il gusto del live in un momento in cui di concerti dal vivo si aveva solo la mancanza.

A seguito dell’uscita “qualcuno” ha parlato di Live Arena Festival Disco Live, ad esempio QUI o anche QUI o eventualmente QUI o, per finire, QUI . 

Questo ci ha resi molto felici del lavoro svolto, perchè la condivisione di un pensiero, di una idea, di un modo di esprimere la Musica, è il pane quotidiano di ogni artista.

Buon ascolto

 

No Comments

Post a Comment